Braccialetti: ecco la nostra top 3

bijoux-made-of-capim-dourado-844375-mSiamo vicini alla primavera, le giornate si fanno più lunghe e l’aria finalmente si riscalda. Questo può voler dire una sola cosa: a brevissimo riusciremo a riporre nell’armadio sciarpe, maglioni e cardigan e finalmente le nostre braccia e i nostri décolleté potranno respirare! Cosa c’è dunque di meglio che decorarli con i bracciali e le collane cult del momento?

Per non essere impreparate e peccare di stile, vi aiutiamo a riconoscere gli accessori cool da procurarvi assolutamente per l’estate!

Abbiamo realizzato per voi la top 3 delle migliori marche di braccialetti. Non resta altro che lasciarsi andare allo stile!

Al primo posto segnaliamo senza ombra di dubbio i Braccialetti Cruciani: con più di 4 milioni di braccialetti venduti in un anno e tanti braccialetti a sostegno di cause benefiche, Cruciani si è imposto come leader nel settore e ha avuto l’appoggio di tantissime celebrities italiane e straniere come Belen Rodriguez, Ilary Blasi, Riccardo Scamarcio, Sylvester Stallone e tanti altri ancora!

La finezza unica dei braccialetti in macramè Cruciani è perfetta per parole d’ordine come trendy, cool e stile!

Al secondo posto proponiamo i bracciali Pandora.  Bracciali in argento dalla linea semplice ed essenziale che si possono personalizzare con tantissimi charm ricchi di significato. Un modo tutto nuovo per comporre il proprio bracciale.

Insomma, un braccialetto che parla davvero di te!

Infine, al terzo posto suggeriamo Nomination. Azienda attiva dal 1980 propone braccialetti in acciaio e in pelle per tantissime combinazioni evergreen. Uno stile riconoscibile che ne ha fatto una tipologia amata da tutti.

Un braccialetto di tendenza che può essere anche un dono, ma che dopo acquistato non vorrete più regalare!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *