Costumi da bagno: le marche del lusso

Non è mai troppo presto per pensare all’estate, soprattutto se si può anche prendere un aereo per una destinazione dove lo è tutto l’anno. La moda non abbandona certo i bagnanti, visto che la spiaggia può essere un momento mondano e la classe la fa anche il costume da bagno che si indossa.

Il lusso può avvolgere quando si è seminudi in acqua e ogni modello di costume può essere concepito con un design d’alta moda. I colori e le fantasie dei tessuti riprendono l’idea che lo stilista plasma quando porta i suoi capi in passerella.

Anche al mare – o in piscina – si può dunque sfoggiare un capo elegante e raffinato. Del resto perché se si indossano vestiti di un brand celebre durante il giorno o la serata si dovrebbe rinunciare a questo piacere mentre ci si rilassa a prendere il sole? E per chi compra fuori stagione c’è anche la possbilità di beneficiare dei saldi sui costumi da bagno online 🙂

costumi da bagno donna e uomo proposti da Victoria’s Secret per il 2014 puntano alla sensualità e sono concepiti con un taglio che esalta le forme. Il nero puro è disapprovato dalla maison de lingerie statunitense più apprezzata dalle donne americane: tonalità sgargianti, preziose fantasie floreali e un raffinato amalgama di tinte solari colorano i bikini , i trikini e i costumi da bagno interi che il brand racchiude nella sua ultima collezione. I prezzi sono accessibili.

La linea di costumi da bagno firmata Dolce & Gabbana offre modelli in tinta unita di ispirazione classica per indossare un’eleganza discreta, insieme a costumi stampati con motivi floreali minuti, con richiami agli anni ’70, mescolando una tinta forte come il rosso a una tenue, più fredda, che abbraccia i verdognoli e i celesti sullo sfondo. Prezzi: più alti, in ogni caso a scaglioni.

Altra concezione in casa Missoni, dove capeggia una collezione che s’immerge nei colori pastello, intrecciando figure di natura geometrica che corrono lungo il tessuto dei costumi da bagno, generando una lussuosa geometria ricca di stile e inusuale alla vista. Prezzi: fascia alta, ma di tanto in tanto qualche capo si trova in offerta online.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *