Borse da donna

Ovunque ci si trovi nel mondo, capita a tutti di andare a curiosare nelle boutique di questa o quella griffe in cerca dell’ultima novità, per scovare quel capo che proprio manca nell’armadio, perché, in fondo siamo tutti un po’ fashion victim.

Il must per eccellenza nel guardaroba femminile resta da sempre la borsa che da semplice accessorio si è trasformato in oggetto coordinato assolutamente immancabile e soprattutto in un oggetto in grado di esprimere la personalità e il carisma di chi lo indossa.

Un po’ come accade per le scarpe, anche le borse  rappresentano l’oggetto del desiderio di ogni donna, l’articolo ideale da sfoggiare per celebrare la propria vanità e non esiste al mondo una sola donna che non sogni segretamente un armadio pieno di borse di ogni tipo da abbinare a qualsiasi mise.

Da Louis Vuitton a Gucci, da Armani a Valentino, da Miu Miu a Chanel, Versace, Furla, Prada, Fendi, Yves St. Laurent, Chloe, Dior ecc… la necessità dell’accessorio nonché la sua invidiabile preziosità è diventata una specie di formula magica della moda grazie alla quale ogni collezione offre borse ed accessori che sono veri e propri oggetti preziosi ai quali diventa davvero difficile resistere.

La stagione che è appena iniziata vede come colori dominanti il verde muschio, il viola ed il bordeaux  con una miriade di articoli tra cui scegliere, dalle borse  a tracolla, a quelle mano, a sacco, a bauletto, a mezzaluna alle pochette sul fronte di materiali che vanno dal cotone alla pelle o semipelle o ecopelle,  dalla  plastica al nylon. 

L’offerta quindi sarà vasta e in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, dalla più classica e sobria a quella più eclettica e glamour sempre all’insegna dello stile, dell’eleganza e della praticità.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *