I migliori 5 centri benessere in Italia

mask-1231843_640Prendersi cura di se stessi, rilassandosi e godendosi la pace ed il benessere è una delle necessità a cui in certi casi è davvero difficile dire di no. I prezzi giornalieri di un centro benessere sono piuttosto elevati, ma considerando il tipo di trattamento e di attenzione a cui viene sottoposto il cliente, non è difficile capire come mai sia tanto probante risiedere qualche giorno in appositi centri. Tra i migliori centri benessere in Italia figura certamente il Royal Thai-Spa di Lovandina di Spresiano, in provincia di Treviso. Il resort di extra lusso nel quale è collocato il centro benessere dispone di parco privato, viali pedonali e ciclabili, una vera e propria cittadella del benessere. Di assoluto livello e professionalità sono i servizi proposti dai massaggiatori della struttura, specializzati in massaggi “a secco”, oppure con erbe e oli essenziali.

Baden Baden a San Benedetto del Tronto è un centro benessere del tutto anomalo e particolare, che oltre ad offrire i classici servizi, mette a disposizioni tre piscine, nei quali fare diversi tipi di bagno – rinfrescante, rassodante e tonificante – oltre a proporre il massaggio al cioccolato caldo, unico nel suo genere. Moresko Cafè a Milano, invece, è un centro termale del tutto orientalizzante, che offre massaggi di qualità: nella struttura si è affidati a mani esperte, capaci di regalare sensazioni impensabili. Nei momenti di pausa, la clientela è intrattenuta con datteri freschi e tè verde.

Adler Thermae è un centro benessere toscano noto per i parametri di eccellenza che sono alla base dell’operato e dei servizi proposti nella SPA. Il relax è assicurato, in un resort che mette a proprio agio il cliente, proponendo il meglio, dalla mattina fino alla tarda sera, fra bagni in piscina, massaggi e salutari camminate immersi nella campagna toscana.

Da non perdere anche l’hotel centro benessere di Rimini Fiera RN e, a Fiuggi Terme, la SPA dell’Hotel Alfieri che si contraddistingue per il servizio di qualità elevato proposto al cliente finale; tra le tante possibilità, si può accedere a numerose piscine con temperature d’acqua differenti, servirsi della sauna o delle docce emozionali, senza dimenticare i massaggi rilassanti e distensivi. Un’emozione unica, da vivere in coppia, preferibilmente con il/la proprio/a compagno/a.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *