Borse Liu Jo

Liu Jo è un’azienda di moda italiana nata a Carpi nel 1995. Inizialmente era una ditta dedita alla lavorazione della lana, oggi è leader nella realizzazione di abbigliamento e accessori per la donna, l’uomo e il bimbo. Tra le creazioni a marchio Liu Jo possiamo vedere giacche, pantaloni, costumi da bagno, scarpe e borse.

Proprio le borse sono uno dei punti di forza di quest’azienda, particolarmente apprezzate non solo nel nostro paese ma anche all’estero. Varie le tipologie di borsa che Liu Jo realizza, da quelle a mano fino a quelle a tracolla, senza dimenticare le pochette, assolutamente chic, perfette per le serate mondane. Per chi vuole essere rock ed elegante in una volta sola, la pochette della serie “Alice” è la soluzione giusta, con pratico bottone a clip e tracolla rimovibile, i dettagli sono curati al 100% e garantiscono un accessorio da poter usare in ogni serata.

Tra le varie categorie di borse a disposizione, molto comoda è la serie “Kate”, sia nella versione shopping che in quella bauletto. Si tratta di una borsa con doppi manici intrecciati con catene, realizzata in ecopelle e tasca frontale. Molto capiente, è l’ideale per le donne che hanno bisogno di portare sempre con sé più del semplice portafoglio e dello smartphone.

Le borse Liu Jo possono essere trovate, oltre che in diversi punti vendita nel territorio italiano, anche in rete. Proprio la vendita di borse Liu Jo online è uno dei modi più veloci e convenienti per poter sfoggiare una borsa di questo prestigioso marchio italiano, mettendo in mostra a tutti il proprio buon gusto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *