Chi più spende più guadagna: Lyoness. Come funziona

Guadagnare denaro mentre si fanno acquisti? Pensavi fosse una cosa impossibile? Ora non più, grazie al fenomeno cashback. In sostanza, si tratta di un nuovo modo di fare acquisti, che ti permette di avere un certo importo accreditato sulla tua “carta di affiliazione” a seconda dell’importo che spendi presso un negozio convenzionato.

Vediamo come funziona con un esempio pratico.

Ipotizziamo di acquistare un nuovo smartphone. La nostra spesa è di 500 euro. Il cashback permette di avere indietro una certa somma di denaro, una sorta di sconto per aver fatto questo acquisto. La quota di cashback dipende ovviamente dal sistema di cui si fa parte. Ce ne sono alcuni, come Lyoness, che propongono fino al 2% di cashback per ogni acquisto che si fa. Se dunque considerassimo questo 2% sulla somma da noi spesa in precedenza, ovvero 500 euro, equivale a 10 euro. A questo punto, avremmo pagato il nostro smartphone solo 490 euro.

Come facciamo per avere i 10 euro da spendere? La somma cashback viene accreditata sulla carta di affiliazione di cui sopra e ci verranno poi consegnati dei buoni sconto o dei voucher (a seconda del sistema di affiliazione) con i quali poter fare le spese che desideriamo.

Ora, l’esempio del cellulare è uno dei tanti modi con i quali si può fare una spesa intelligente usando i cashback e praticamente guadagnare denaro mentre si spende.

I sistemi di cashback alla Lyoness sono sicuri e veloci, molto efficienti e collaudati, oltre che facili da capire e da usare.

Per maggiori info:

pagina Facebook di Lyoness

Lyoness: come usarlo

Lyoness: la verità

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *