LUMEN: gadget di LUSSO per il monitoraggio del metabolismo

Inserito nella classifica di fine anno di FUTURE TECH tra i migliori gadget elettronici del 2019, il LUMEN è un assistente personale per il controllo del metabolismo: un dispositivo elettronico portatile che fornisce le stesse informazioni di apparecchi professionali in uso presso cliniche dello sport di alto livello.

Per molti, non per tutti.

Al costo di 300 dollari e una lista di attesa di circa 3 mesi, questo progetto israeliano si è ritagliato una nicchia di mercato presso gli appassionati di fitness più facoltosi, attenti alle ultime novità del settore e sempre desiderosi di possedere oggetti che in ben pochi dispongono.

È certo che il Lumen sia un oggetto di lusso, che attrae attenzione e curiosità da parte di chi lo vede in azione per la prima volta. In Italia è ancora un gadget non ancora diffusissimo (anche se l’azienda lo recapita in ogni angolo del pianeta), ed esibito in palestra o al ristorante o in qualsiasi altra occasione pubblica sarà non solo un valido assistente che informa sullo stato del metabolismo del momento (stai bruciando grassi? carboidrati? entrambi? ecc.) ma anche un valido argomento di discussione con le persone vicine. Che, assicuriamo: lo invidieranno.

Cellulare di lusso? Noioso. Ce l’hanno anche le parrucchiere, ormai. un Rolex? Il 99% delle persone non lo distinguerebbe da una replica. Estrai dal taschino un “assistente personale elettronico per il controllo del metabolismo e della nutrizione” e ti garantirai l’attenzione, la curiosità e l’ammirazione di chiunque si trovi nel raggio di 10 metri.

Un po’ come da bambino eri l’unico tra i tuoi amichetti ad avere la portaerei dei Transformers 🙂

Il Lumen si acquista unicamente dal sito ufficiale LUMEN.ME al prezzo di 299 Dollari.

Come funziona il Lumen?

Il Lumen, al pari di apparecchiature ingombranti e costosi a disposizione di neanche tutti i centri sportivi, funziona attraverso l’analisi del respiro, nello specifico misurando i volumi di CO2 e O2 nei polmoni.

Una singola misurazione non porta via più di un minuto e in pochi secondi l’app Lumen (direttamente associata al dispositivo fisico attraverso bluetooth) fornisce il responso e consigli di tipo sportivo e dietetico.

Utilizzato, ad esempio, durante un allenamento, metterà l’utente nella possibilità di scegliere se proseguire l’attività cardio o darsi ad attività anaerobiche per massimizzare il dimagrimento o aumentare le performance atletiche.

A cosa serve il LUMEN?

Il gadget nasce come aiuto per il dimagrimento o la definizione muscolare. In realtà è progettato anche per sportivi di alto livello per la massimizzazione delle loro performance in termini di resistenza e forza. È sufficiente, alla prima accensione, selezionare i “goal” che si vuole ottenere e, dopo 24 ore di calibrazione, il lumen fornirà quotidianamente indicazioni sulle macro (proteine, grassi e carbo) e sulla routine di allenamento da seguire.

Qualità costruttiva

Siamo ai massimi livelli. Già al tatto si capisce di avere a che fare con un oggetto di alta fascia. Satinato, elegante, compatto. Eppure così tecnologicamente straordinario.

Di seguito l’UNBOXING

Perchè volerlo a tutti i costi?

  • Perché è un oggetto esclusivo
  • Perché attira attenzione e invidia
  • Soprattutto: perché FUNZIONA realmente.
  • Perché migliora i tuoi sforzi per dimagrire o essere un atleta migliore
  • Perché, per ora, è UNICO nel suo genere: ciò che fa il Lumen, lo fa solo il Lumen.

Visita il sito ufficiale per maggiori informazioni.

Altre informazioni:

LUMEN: Gadget Per Analisi Del Metabolismo (E Non Solo!) – Virtua Salute