Le più belle ville per il capodanno

capodannoMa ti immagini un capodanno immerso nel lusso di una villa? Non sarebbe una cosa favolosa? Si vero? Bene, allora continua a leggere questo articolo, ti parliamo delle migliori ville dove poter passare il capodanno in compagnia della tua compagna o compagno, oppure della tua famiglia, o ancora degli amici. Si, perché una villa è la location ideale per tante avventure.
Come immagini la villa dei tuoi sogni? In che maniera ti piacerebbe passare l’ultimo dell’anno?

Se cerchi qualcosa di estremamente lussuoso, ti consigliamo di restare in Italia, tra Milano e Roma, dove troverai alcune tra le ville più classiche ed eleganti di sempre. Sia le ville per il capodanno a Milano che quelle a Roma ti offriranno la possibilità di festeggiare alla grande, organizzando un cenone con la famiglia o gli amici, una festa “all’interno”, dove avrai tutto lo spazio per poter ospitare anche della musica live. Ville venete con fantastici saloni affrescati sono solo una delle tante alternative, in termini di villa, che si possono scegliere nel Bel Paese.

Vuoi qualche cosa di più alternativo ed avventuroso? Allora ci possiamo spostare in Africa, dove tra Marocco e Kenya ci sono tante scelte, ville circondate da ambienti naturali diversi da quelli cui siamo abituati ma che regalano il massimo del divertimento.

Tornando in Europa, anche il Regno Unito è sede di tantissime ville, cottage e castelli da poter affittare per la notte di San Silvestro, non solo a Londra ma anche fuori, soprattutto in Scozia. Qui, tra storie antiche e fantasmi, sarai nella location ideale per un capodanno “terrificante”.

Voliamo ora al di fuori del vecchio continente ed atterriamo negli Stati Uniti, qui tra FloridaCalifornia potrai rilassarti e godere di un Natale e Capodanno caldi come non mai. Si, perché in questi due stati americani si possono trovare delle temperature assolutamente piacevoli, da bagno in mare. Se volete passare un capodanno al caldo, aggiungiamo anche la Thailandia, l’isola di Tenerife oppure il Brasile, dove si possono trovare ville romantiche e fiabesche, immerse in paesaggi unici al mondo.

Le alternative sono davvero tante, sta a te scegliere quella che più ti piace e che più ti farà passare un capodanno più unico che raro.